venerdì 9 dicembre 2011

La collezione di Natale

Cari lettori,
è con orgogio ed emozione che vi annunciamo la sorpresa che stiamo preparando per voi: una raccolta pdf dei nostri giochi CreAttivi!

E' un progetto in cantiere dalla nascita del blog, ma aspettavamo il momento giusto per lanciarlo, quando ci fosse stato un numero sostanzioso di post da collezionare! La raccolta conterrà tutti i lavori che hanno partecipato agli Appuntamenti CreAttivi, compresi i vostri post sul tema di dicembre (quelli pubblicati entro il 15 dicembre) e sarà on line la settimana prima di Natale, così potrete scaricarla per voi per giocare con i vostri bambini nelle feste o regalarla a qualcuno... siamo sicuri ne farete buon uso! Avrete modo di conoscere blogger creative, spunti a più mani per creare con poco giochi sempre nuovi.

Con questo pdf vogliamo ringraziare chi ci legge, soprattutto chi ha creduto in questo progetto creando qualcosa di bello per AC, con una raccolta che speriamo porti anche nuovi visitatori ai blog partecipanti.

I lavoretti che abbiamo creato in questi mesi ci hanno dato modo di divertirci, giocare e condividere un'esperienza insieme ai nostri bambini, rilassarci, riciclare, dare sfogo alla fantasia, proporre giochi sempre nuovi, per cui spesso non occorre spendere praticamente nulla!

Con la raccolta vorremmo unire al piacere che tutto questo ci ha dato un voler dare concretezza al nostro impegno nel mettere sotto il riflettore realtà solidali meno note per dare ad esse visibilità

Potrete scaricare il pdf gratuitamente, ma ci farebbe un immenso piacere se contestualmente poteste fare una donazione, anche solo simbolica, ad uno dei progetti solidali che vi abbiamo presentato.

Come sempre lasciamo a voi la scelta di quale progetto supportare, ma nel caso non sappiate quale scegliere vi invitiamo a  contribuire a fare un bel regalo di Natale ai bimbi affetti da SMA.

Grazie di cuore per il vostro supporto!
Vi auguriamo di divertirvi sempre mentre create e giocate e di realizzare tutti i vostri sogni :-)




Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti e il tuo contributo sono preziosi, grazie!