lunedì 5 dicembre 2011

Il contest delle feste, aggiornamenti

Carissimi lettori,
ripubblico le regole del Contest delle Feste che in questi giorni si è meglio definito, considerando i tanti impegni di tutti:

La scadenza non è più 15 dicembre, ma viene prorogato a data da definirsi, per tutto il periodo delle feste.

Chi però pubblicherà il suo post entro il 15 dicembre avrà punteggio doppio (il nome verrà inserito due volte) ai fini della premiazione.

Chi parteciperà più volte, avrà diritto a un ulteriore bonus, sempre ai fini della premiazione.

Potete inserire i vostri link direttamente qui.

I premi li stiamo costruendo con le nostre manine ;-) anche noi siamo prese, come tutti voi, ma appena pronti ve li mosteremo. Iniziate a guardare da Claudia cosa stiamo preparando per voi! :)
Tre fortunati vincitori potranno avere un nostro ringraziamento fatto con le nostre mani e tanta gratitudine per aver partecipato alla nostra iniziativa.

Il tema: quello di dicembre, ma anche uno qualsiasi dei precedenti se non vi piacesse il Natale o l'ispirazione portasse altrove.

Può partecipare anche chi non ha figli, o figli maschi, o figli grandi o... chiunque! :-) E' un gioco, potrete sempre regalare cosa create, l'importante è che vi divertiate.

Vale il nostro abituale regolamento, non dimenticate la dedica solidale, se non avete fantasia in tal senso, trovate 


Ci sarà anche una sorpresa, ve ne parleremo quando sarà pronta! Perchè riesca è importante dare visibilità all'iniziativa per avere un buon numero di partecipanti: se vi piace, fate pubblicità al nostro progetto, condividendo questa pagina, linkandoci, parlando di noi.

Ecco i nuovi banner di Appuntamenti Creattivi. Tutti i banner si scaricano da questo link, dove ci sono anche semplici istruzioni per inserirli nel blog.

vieni a trovarci!

A presto con aggiornamenti e novità, continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti e il tuo contributo sono preziosi, grazie!